20 giugno – Manifestazione nazionale per la famiglia

Il 20 giugno alle 15:30 siamo tutti invitati a ritrovarci in piazza San Giovanni, a Roma, per difendere la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna.
La manifestazione, promossa dal comitato “Difendiamo i nostri figli”, vuole riaffermare il diritto dei bambini a crescere con un padre e una madre, contro i molteplici tentativi di introdurre nella nostra società e nelle nostre scuole, la propaganda ideologica della teoria del gender, che mira a separare l’identità di genere dall’identità sessuale e riduce la dicotomia uomo-donna a un mero e superato stereotipo culturale.
E’ di questi giorni la discussione al Senato del ddl Cirinnà sulle unioni civili omosessuali, che ne prevede l’equiparazione completa alla famiglia e al matrimonio, permettendo anche l’adozione del figlio dell’altro contraente dell’unione.
Inutile sottolineare come queste premesse favoriranno enormemente, tra le coppie omosessuali maschili, il ricorso alla maternità surrogata, con tutte le note implicazioni ingiuste e violente per la mamma e il suo bambino.